Gran Galà, Handanovic miglior portiere. Piccola gaffe della Leotta

Gran Gala del Calcio Handanovic e Barella nella top 11. Ronaldo miglior giocatore dell'anno

Gran Gala del Calcio Handanovic e Barella nella top 11. Ronaldo miglior giocatore dell'anno

Serata ricchissima di premi ieri a Milano per nona edizione del Gran Galà del calcio italiano, che ha visto premiati tutti i migliori del campionato di Serie A.

Scaroni: "Il Comune vuole tenere San Siro, vediamo se è possibile"
Ancora una volta i club si sono resi disponibili a proporre idee sul mantenimento di San Siro e a lavorare, come sempre fatto. Magari essere first è anche bello, certe volte magari anche un po' stupido.


La giornalista sportiva Diletta Leotta si è fatta riconoscere con una gaffe in occasione del Gran Galà del Calcio dell'Aic (Associazione italiana calciatori). "Quando l'estremo difensore sloveno è salito sul palco per ritirare il meritato riconoscimento, in qualità di migliore interprete del ruolo nella passata stagione, Diletta lo ha accolto con questa premessa: "...Per te è la prima volta su questo palco...". "Quanto è importante ricevere questo premio?" Palese inesattezza subito sottolineata dal portiere dell'Inter che ha prontamente corretto la conduttrice catanese: "Veramente non è la prima volta, ma la terza. Vedo che sei ben informata, però non importa ti scuso".

Latest News