Ivana Trump su Melania: "E' bellissima, ma non fa niente"

Rossano Rubicondi e Vladimir Luxuria si ritrovano a Live – Non è la d’Urso aleggia lo ‘spettro’ di Belen in trasmissione

Rossano Rubicondi e Vladimir Luxuria si ritrovano a Live – Non è la d’Urso aleggia lo ‘spettro’ di Belen in trasmissione

E' apparso evidente fin da subito che l'ex consorte del Presidente degli Stati Uniti muovesse la bocca e la lingua in continuazione e soprattutto in maniera anomala. Tranne forse riguardo proprio il suo rapporto con Rossano, su cui non è sembrata volersi esporre più di tanto. Un amore importante quello nato tra i due che, nonostante i 23 anni di differenza di età, sono ancora oggi molto legati. "Forse torniamo insieme, forse ci risposiamo". Un mistero che non hanno risolto. "Sì dormiamo insieme nella stessa stanza hotel". Secondo alcune indiscrezioni degli isolani, tra i due c'era stato qualcosa, anche se i due hanno ripetutamente smentito.

"Dico sempre che preferisco essere la baby sitter che la badante": la frase di Ivana Trump, sicuramente riferita al suo ex marito Doanld Trump fa parlare. Risate in studio. D'Urso entusiasta e Vladimir Luxuria quasi in lacrime.

Parole meno carine le ha rivolte all'attuale moglie di Donald, l'ex modella est europea Melania.

Arnault insiste per il Milan (e porterebbe Messi e Guardiola)
E l'apertura del 70enne imprenditore sarebbe già arrivata a Paul Singer , il fondatore e socio principale del fondo Elliott . Il Milan festeggia i 120 anni di storia ma ai tifosi non resta che rifugiarsi nei ricordi o nei sogni di un futuro migliore.


A "Live - Non è la d'Urso", Ivana Trump, accompagnata dal futuro marito Rossano Rubicondi, ha fatto impazzire i social per il sorriso che ha sfoggiato quando si è trattato di demolire la bella Melania, attuale moglie dell'ex primo marito Donald Trump ("Non sa far niente") e per uno strano movimento delle labbra. "Tutto qui", ha detto su di lei. E a proposito di quell'esperienza, Vladimir ha fatto una rivelazione choc: "Io all'Isola ho visto Rossano senza vestiti perchè si faceva spesso il bagno come mamma l'ha fatto..." Lei dice che io sono la prima Signora Trump e lei è la First Lady, è vero.

Scritto da: la Redazione il 3/12/2019.

Latest News