No Time to Die: ecco il teaser trailer del nuovo James Bond

007 - No Time to Die: Ecco il primo teaser trailer dell'ultimo 007 di Daniel Craig

No Time To Die: James Bond è tornato. Ecco il primo teaser ufficiale del film con Daniel Craig

Ad annunciare il debutto del trailer ufficiale, in arrivo mercoledì, è appena approdato online il primo teaser di No Time To Die, il venticinquesimo capitolo del franchise di James Bond che vedrà ancora una volta Daniel Craig vestire i panni del celebre agente 007, a cui presta il volto ormai dal 2006, l'anno in cui esordì nel ruolo con Casino Royale.

Oltre a loro, nel cast del film diretto da Cary Joji Fukunaga, troveremo (o ritroveremo) Ralph Fiennes, Naomie Harris, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Dali Benssalah, Billy Magnussen e David Dencik.

Unicredit taglia 8000 posti di lavoro, la maggior parte in Italia
Saranno in Italia la maggior parte dei tagli del personale di Unicredit , secondo quanto riportano fonti sindacali. L'utile netto per azione (eps) crescerà del 12 per cento ogni anno nel periodo 2018-2023.


In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. La sua pace però è di breve durata perché un vecchio amico della CIA, Felix Leiter, torna a chiedergli aiuto. Uno scienziato, che è stato rapito, deve essere portato in salvo ma la missione si rivela ben più insidiosa rispetto del previsto. James Bond andrà così sulle tracce di un villain misterioso, armato di una nuova pericolosa tecnologia.

Latest News