Pallone d'Oro 2019: vince Messi. Secondo van Dijk, terzo Cristiano Ronaldo

Liverpool Van Dijk si appresta a diventare il giocatore più pagato dei Reds

Liverpool corposo rinnovo in vista per Van Dijk @Sky Sports

In questo senso, l'ingaggio di un talento come Van Dijk porterebbe rinnovata fiducia allo stesso De Ligt, protagonista di qualche svarione di troppo, come visto proprio nel match contro gli emiliani di domenica.

Dopo aver investito 75 milioni di euro per De Ligt, la Juve potrebbe rinforzare ulteriormente la difesa.

Poco prima dell'assegnazione del Pallone d'Oro a Messi, anche se lo sapevano già tutti..., Van Dijk, arrivato sopra a Cristiano Ronaldo, ha voluto sfottere il portoghese della Juventus in una intervista dove ha detto: "Mi chiedete di Ronaldo?"

Sanremo, Chiara Ferragni spaventa la Rai: Codacons minaccia una causa legale
Il Codacons , attraverso una nota stampa, ha definito inopportuna la presunta presenza di Chiara Ferragni sul palco dell'Ariston. Al momento, da viale Mazzini non è arrivata alcuna replica.


Nel risultato, nella qualità del gioco espresso e nelle montagne scalate per arrivare in cima a piantare la bandiera, la vittoria del Liverpool in Champions League è stata senza dubbio la storia calcistica del 2019. Il centrale olandese classe 1991 potrebbe dunque pensare a una nuova esperienza e sulle sue tracce ci sarebbero numerosi club.

Si profilerebbe comunque, in caso di trasferimento, un nuovo record per Van Dijk: il suo valore di mercato, al momento, si aggira attorno ai 100 milioni di euro, una cifra record per un difensore di ruolo. Tra Real e PSG è pronta a inserirsi la Juventus.

90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo della Juventus e della Serie A!

Latest News