Poster e teaser trailer italiano dal cinecomic Black Widow

Black Widow

Black Widow: ecco il primo spettacolare teaser trailer!

Scarlett Johansson torna a vestire i panni della Vedova Nera nel film che rappresenterà "la fine definitiva di Natasha", come confermato dalla stessa attrice nelle scorse settimane.

Con il teaser trailer, Marvel ha anche diffuso il poster, ed una brevissima sinossi che possiamo considerare solo preliminare. Rumoreggiata, ma non confermata, la presenza in un cameo di Robert Downey Jr. Black Widow è diretto da Cate Shortland.

CIR conferma trattative con EXOR per cessione del controllo di GEDI
La cessione avverrà al prezzo di 0,46 euro per azione, superiore al valore della chiusura di borsa del titolo Gedi di venerdì 29 novembre (0,28 euro), per un prezzo complessivo di 102,4 milioni di euro.


Black Widow arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal 29 aprile 2020. L'unico dettaglio riguardo la trama è la collocazione temporale, ossia appena dopo gli eventi ammirati in Captain America: Civil War. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf's Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, WandaVision), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è l'autore dell'ultima stesura.

Solitamente per un film in uscita a maggio, i Marvel Studios lanciano la campagna promozionale tra la fine di novembre e l'inizio di dicembre, quindi dovrebbe mancare davvero poco all'uscita del trailer del film - anche perché sabato i Marvel Studios terranno una presentazione di 45 minuti al Comic Con Experience brasiliano.

Latest News