Highlights e gol Genoa-Ascoli 3-2: Coppa Italia 2019/2020

Coppa Italia, Genoa-Ascoli: dove vedere la gara in Tv

C. ITALIA, Genoa a fatica sull'Ascoli: decide Pinamonti

L'unica vittoria dell'Ascoli al "Ferraris" contro il Genoa risale al 3 Maggio 2003, un 2-1 in Serie B con le reti di Barzagli e Bruno (gol rossoblù di De Francesco).

Fatica più del dovuto in Coppa Italia contro l'Ascoli il Genoa di Thiago Motta, che ha schierato una formazione sperimentale infarcita di seconde linee, ma alla fine si guadagna la qualificazione agli ottavi al termine di una gara che ha visto Pinamonti autore di una doppietta.

Ivana Trump su Melania: "E' bellissima, ma non fa niente"
Tranne forse riguardo proprio il suo rapporto con Rossano, su cui non è sembrata volersi esporre più di tanto. Parole meno carine le ha rivolte all'attuale moglie di Donald, l'ex modella est europea Melania .


La sfida tra rossoblù e bianconeri, valida per il quarto turno di coppa Italia, sarà visibile in diretta tv su Rai Sport. Nessun problema per quanto riguarda il settore infermieristico con Zapata e Lerager ai box, oltre evidentemente a Christian Kouamé. Per chi invece dovesse preferire lo streaming, opzione adatta soprattutto per chi dovesse trovarsi fuori casa magari per motivi di lavoro, può approfittare di RaiPlay, servizio proposto gratuitamente e accessibile su PC, smartphone, tablet e smart TV senza alcun costo. Gara non semplice per gli uomini di Thiago Motta, con l'Ascoli che era andato anche in vantaggio con l'autogol di Criscito (dopo la rete di Beretta nel primo tempo).

Latest News