In arte - Ornella Vanoni - Pino Strabioli su Rai3

Il post di Ornella Vanoni su Facebook

Il post di Ornella Vanoni su Facebook

"In arte Gianna Nannini" andrà in onda domenica 8 dicembre, su Rai3, alla stessa ora. Da "Faccio ancora la pipì nei prati", alla battuta sulla sua adorata barboncina: "La prima volta che ho voluto darle un croccantino, non distinguevo il davanti e il dietro". L'altra grande storia d'amore della sua vita è stata quella con Gino Paoli: Io non ne posso più di parlare di Gino. "Sarò con voi", ha scritto su Facebook, commentando un post del gruppo Facebook che sta organizzando la mobilitazione. Ma è in un altro momento dell'intervista a Pino Strabioli che conferma quanto già detto in passato: "Prima di andare a dormire mi faccio una canna". Il mio psichiatra mi ha detto: "Ormai sono cinquantacinque anni che te le fai!". Ricordo l'impressione molto forte che mi ha fatto la sua faccia e le sue mani, Ornella ha le mani grandi e a me piacciono le mani grandi.

Johnson vuole passaporto e visto anche per i cittadini europei
Basterà esibire un passaporto o una carta d'identità valida all'ingresso di un porto o di un aeroporto del Regno Unito . Le cose cambieranno se i Conservatori vinceranno le elezioni politiche del 12 dicembre, almeno a quanto dicono.


Voglio vedere la luce e la speranza e non questo odio: io mi preoccupo per loro, mi spiace vedere un paese che sta andando tanto male. "Dovrò trovare delle badanti che rollano". Lui: "Io?" La Vanoni è decisamente un personaggio anomalo di non facile comprensione eppure è riuscita a far capire il suo modo di cantare anche ai più scettici. L'ho amato, ok. Lui mi ha amata? Ed è subito partita un'interessante macchina del fango nei confronti della Cantante della Mala, colpevole di essere... vecchia. Ci sediamo su un muretto e scrive Senza fine. Se Califano era sicuro di sé, lui era timido. Brano che oggi canta svogliatamente. Finché non ho cantato L'appuntamento.

Latest News