Loredana Lecciso , la verità sul Grande Fratello Vip è un'altra

Il Grande Fratello vip di Alfonso Signorini scalda i motori. Rita Rusic è nel cast ed è entusiasta del suo sì. Stiamo parlando di Loredana Lecciso che, negli ultimi mesi, è stata spesso ospite nei salotti televisi di Barbara D'Urso per via del suo rapporto con Al Bano, ostacolato, almeno secondo le indiscrezioni, dal ritorno di Romina Power. E questo è quello che desidero, sempre, nella vita sentimentale, nel lavoro, in tutto: la passione.

Loredana Lecciso, colpo di scena: all'ultimo chiude le porte al Grande Fratello Vip. "Ho questa cosa dentro, questa voglia di provocare, perché di base voglio o vorrei comunicare questo mio desiderio di grande libertà, di voler essere come voglio, che è il lusso estremo", sottolinea. Sono single, sono libera e, quindi, spero di trovare nella Casa qualcuno che sia interessante, spero che tutto questo mi intrighi e mi prenda. L'unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini, perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e rendermi normale.

Torino, Bremer: "Con la Fiorentina sarà difficile, ma dobbiamo continuare così"
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo , N'Koulou, Bremer; Ola Aina, Rincon , Baselli, Meitè, Ansaldi; Belotti , Verdi . E' una partita molto brutta e assolutamente noiosa nel primo tempo, disputato su ritmi davvero molto blandi.


Poi chiarisce: "Innamorarmi di una donna?" A livello caratteriale, come comunanza di interessi, sì. Da quanto si evince, il quotidiano ha raggiunto direttamente Loredana che ha confidato che non se ne farà niente. "Poi, dopo l'iniziale stupore, si sono rassegnati", svela Rita Rusic.

Latest News