Lotito: "Tifosi presenti al nuovo store, spero siano tanti anche allo stadio"

Lotito e giocatori inaugurano nuovo 'Lazio Style 1900' a Roma

Lazio: "Con Juve non è sfida scudetto, ma stiamo facendo grandi cose"

"Sappiamo chi affronteremo, la Juve la conosciamo tutti - ha detto l'allenatore biancoceleste a margine dell'inaugurazione del nuovo negozio ufficiale del club nel centro di Roma - ci stiamo preparando bene e cercheremo di fare una grande partita". "Abbiamo fatto una cosa che tutti si aspettavano, questa location è strategica in prossimità di Piazza di Spagna". Forse lo danno per scontato, mentre gli addetti ai lavori hanno bisogno di sentire affetto e passione, è uno sprono in più per fare meglio. "Bisogna essere orgogliosi di essere laziali".

Il premier Conte pubblica l'intervista delle Iene, Palazzo Chigi: "Servizio scorretto"
E' quanto emerge dal servizio de 'Le Iene' , a cura di Antonino Monteleone e Marco Occhipinti , che andrà in onda precisamente martedì sera alle ore 21,15.


Mi auguro che la squadra affronti la Juventus con la stessa determinazione che ha avuto finora, se manterrà quel profilo di voler portare a casa a tutti i costi il risultato ha le potenzialità per farlo. Secondo me tra oggi e domani supereremo le 50mila presenze, chi è interessato a vedere la partita allO stadio deve accelerare i tempi. Vorrei che fossero presenti, la presenza è un elemento in più per ragazzi e società. "Vogliamo ottenere risultati all'insegna del valore della società, siamo nell'Olimpo internazionale". Io sono un combattente, spero sempre che la squadra incarni questo spirito. Guardate il Cagliari: "una squadra che sul piano tecnico ha le stesse potenzialità delle squadre che stanno sotto in classifica, ma che ricopre quella posizione meritatamente perché è unita e organizzata".

Latest News