Per il Brescia il primo allenamento nell'era del Corini bis

Il ritorno di Corini

Per il Brescia il primo allenamento nell'era del Corini bis

La notizia era nell'aria ma l'ufficialità è arrivata soltanto ieri.

Torna sulla panchina del Brescia, Eugenio Corini.

Alle 14.30 è iniziato ufficialmente al Brescia, sui campi del Centro Sportivo di Torbole Casaglia, il Corini-bis con il primo allenamento. Queste le sue prime parole secondo quanto raccolta dalla redazione di calciomercato24.

Unicredit taglia 8000 posti di lavoro, la maggior parte in Italia
Saranno in Italia la maggior parte dei tagli del personale di Unicredit , secondo quanto riportano fonti sindacali. L'utile netto per azione (eps) crescerà del 12 per cento ogni anno nel periodo 2018-2023.


"E' un giorno per me emozionante e gratificante".

"Non guardavo in diretta le partite perché soffrivo troppo, sentivo che mi era stata tolta la possibilità di giocarmi la Serie A con la mia squadra". Io avevo espresso il desiderio di parlare col presidente col quale avevamo effettivamente divergenze. Quando ero a casa avevo pensato a come avrei reagito se fossi stato richiamato e avevo pensato anche che avrei potuto dire no. Ma ripeto: sento mia questa squadra e so che aveva bisogno di me.

Dignità: "Ho sofferto molto, ho avuto la forza di stare zitto nell'ultimo mese e non è stato facile.Potrei rispondere punto su punto su quello che il presidente ha detto di me ma sarebbe deleterio". Preferisco Ora preferisco concentrarmi sulla richiamata che per me è gia' una vittoria.

Latest News