Flop Sassuolo. Il Perugia fa il colpo e sfiderà il Napoli

I tifosi del Perugia a Reggio Emilia

I tifosi del Perugia a Reggio Emilia

La Coppa Italia, dunque, fa tappa anche a Reggio Emilia, dove i neroverdi ospiteranno e sfideranno i rossobianchi in una sfida unica per il quarto turno della competizione: la gara, in programma alle ore 15.00 al "Mapei Stadium", sarà visibile in tv su Rai Sport. Dieci minuti dopo, il raddoppio: punizione dalla sinistra di Nicolussi Caviglia, la barriera, comunque piazzata male, si apre lasciando scoperto Russo. Fulignati, portiere del Perugia, sugli scudi.

Robot salva paziente con aritmia cardiaca
L'operazione è stata effettuata dal dottor Stefano Grossi e tecnicamente è riuscita. Il rischio era un attacco cardiaco in cardiomiopatia.


Sassuolo (4-3-2-1): Russo: Muldur, Peluso, Piccinini (86' Pellegrini), Tripaldelli (58' Djuricic); Mazzitelli (58' Rogerio), Obiang, Bourabia; Duncan, Traorè; Raspadori. Una partita nel segno del turnover: il Sassuolo schiera un solo titolare rispetto all'ultima di campionato (Traore), il Perugia quattro (Gyomber, Carraro, Nicolussi Caviglia, Capone). In panchina: Vicario, Albertoni, Rodin, Buonaiuto, Dragomir, Konate, Iemmello, Melchiorri. Centrocampo agiranno Falzerano, Balic e Nicolussi Caviglia. Ammoniti: Bourabia, Balic, Falasco, Sgarbi, Rogerio, Di Chiara, Pellegrini.

Latest News