Lazio, Immobile re della Serie A anche senza rigori: i dettagli

FANTARACCONTI - Ultimo con Immobile e Lautaro Martinez

Lazio Udinese: pagelle, tabellino e voti per il Fantacalcio

Sono bastati 45 minuti alla squadra di Inzaghi per sbrigare la pratica Udinese. Nell'altra gara delle 15 torna alla vittoria il Milan che espugna il Tardini con un gol in extremis di Theo Hernandez. Grande prova per i biancocelesti che confermano il terzo posto in solitaria. Stiamo attraversando un ottimo periodo di forma.

Flop Sassuolo. Il Perugia fa il colpo e sfiderà il Napoli
In panchina: Vicario, Albertoni, Rodin, Buonaiuto, Dragomir, Konate, Iemmello, Melchiorri. Ammoniti: Bourabia , Balic, Falasco, Sgarbi, Rogerio, Di Chiara, Pellegrini.


"La partita di oggi era particolare, la temevo molto". Anche chi è all'interno della Società è molto bravo a farti recuperare, non pensavo di svolgere una partita del genere. Le reti sono arrivate tutte nel primo tempo: la doppietta di Immobile è stata accompagnata dal gol di Luis Alberto su calcio di rigore. I tifosi sono splendidi, quando c'è così tanta gente è bellissimo entrare in campo. La Nazionale? Per ogni giocatore sarebbe qualcosa di straordinario, ho avuto la fortuna di esordire lo scorso anno e mi porterò dietro questo ricordo. Sono contento anche per l'esordio di Anderson, fa bene al gruppo.

Latest News