Tronchetti Provera: "Se l’Inter continua così può raggiungere il successo"

Tronchetti: Pirelli con l'Inter anche dopo il 2021

Tronchetti Provera: "Scudetto all'Inter? Non voglio pensare che possiamo interrompere il dominio della...

Marco Tronchetti Provera, grande protagonista della presentazione del calendario Pirelli 2020 di ieri al Teatro Filarmonico di Verona, ha parlato così del possibile ritorno sul tetto d'Italia per i Campioni d'Italia della Juventus: "Guardiamo quello che succede giorno per giorno". Poi sull'Inter: "Il lavoro che ha fatto Conte è straordinario. Il volto di Conte unisce il grande impegno personale che poi porta al successo".

"Manterremo il nostro rapporto con l' Inter, quale e come sarà nel concreto lo vedremo". "Da tifoso l' ultima cosa che mi vedrete fare è un pronostico".

Khedira operato, tre mesi di stop per il centrocampista
Ha partecipato a tutta la sessione anche Adrien Rabiot che si era fermato nei giorni scorsi per un affaticamento muscolare. Intervento di "pulizia" al ginocchio sinistro perfettamente riuscito per Sami Khedira .


"Quando uno vede la precisione di certi passaggi di Lukaku e la velocità di esecuzione di Lautaro finisce per ricordare un sogno che è diventato realtà e ricominci a sognare", ha detto il presidente del gruppo Pirelli in relazione alla coppia formata da Samuel Eto'o e Diego Milito.

Un sogno che si è realizzato anche grazie a Mourinho, che da poche settimane è tornato ad allenare:"È un allenatore di qualità e un uomo che ha la capacità straordinaria di motivare le squadre. Vettel e Leclerc? Tutti i campioni nella stessa strada rischiano di pestarsi i piedi, ma poi tutti si augurano che i campioni possono coesistere insieme".

Latest News