Che problemi ha Giorgia Meloni con "Bella ciao"?

Mes Gentiloni Riforma non penalizza l'Italia

Lega: " Raccolte 400mila firme contro il Mes in due giorni". Nell'Isola sono 3.500

Immediato il commento di Giorgia Meloni, che ha subito pubblicato il video sulla sua pagina Facebook, scrivendo: "Commissari europei intonano 'Bella Ciao'".

"Questo -sottolinea parlando del Conte bis- è un governo in cui non c'è convergenza di vedute su nulla, è tenuto insieme solo dalla paura del consenso popolare e penso che avrà vita breve o almeno lo spero perché più è lunga la vita di questo governo più sarà messa male l'Italia". Non e' un caso che i commissari che cantano sono tutti socialisti.

Fabrizio Corona dal carcere passa a un istituto di cura
Fabrizio Corona , l'ex re dei paparazzi, uscirà dal carcere per scontare la pena in istituto di cura vicino a Monza. A riportare la notizia è il Corriere della Sera .


A intonare Bella Ciao, spiega l'Agenzia Dire (www.dire.it), tra gli altri, c'era anche Paolo Gentiloni, che oggi ha replicato alle critiche con queste parole su twitter: "Mi dicono che qualcuno si è scandalizzato perché a una festa dei socialisti europei abbiamo cantato 'Bella Ciao'". Lo stesso parlamento in cui siede, da tempo, comodamente anche Giorgia Meloni. "Scandaloso", dice la leader di Fratelli d'Italia, come se la Resistenza fosse una roba da comunisti. Pretendere di raccontare la politica fotografandone un momento è una tecnica più pubblicitaria che politica. "Per me, un onore". "Complimenti a Pd e 5 Stelle per la scelta di Gentiloni come rappresentante dell'Italia in Europa, al prossimo giro canteranno anche Bandiera Rossa, poi Sanremo e tournée internazionale!", ha scritto il leader della Lega su Twitter. Quello è uno spettacolo indegno.

Latest News