Barbara D’Urso fidanzata in segreto: le confessioni di Filippo Nardi

Domenica Live due confronti choc nel salotto di Barbara d’Urso accuse e carte bollate viene giù lo studio

Filippo Nardi: "Ho chiesto a Barbara D'Urso di andare a vivere insieme"

A svelarlo è la rivista Diva e Donna, che dedica la copertina alla conduttrice con la frase: "Avevo un amore giovane e famoso: voleva convivere ma io no ed è finita". La D'Urso ha sempre affermato di essere single da diverso tempo e di essere concentrata solamente sulla carriera e sui figli. L'ex gieffino e naufrago ha parlato del rapporto con Barbara d'Urso, lanciando un vero e proprio scoop in quanto ha sostenuto di fare una corte spietata alla conduttrice: "Non so dire che tipo di sentimento è nato tra noi, di certo ci vogliamo molto bene".

Sono mesi ormai che Filippo Nardi sta cercando di conquistare il cuore di Barbara d'Urso.

La pubblicazione dei listini di programmazione Mediaset ha confermato come per Live Non è la D'Urso il nuovo anno si aprirà con l'ennesimo cambio di programmazione. Siamo due persone molto decise.

Uber, negli Usa oltre 6 mila aggressioni sessuali in due anni
Uber è un'azienda californiana che negli ultimi anni è diventata una delle leader del settore dei trasporti privati. Siamo ansiosi di lavorare insieme per confrontarci su queste questioni, contarle e fare progressi per eliminarle.


L'ex concorrente del Grande Fratello ha anche svelato di essere stato lui a chiedere, in passato, a Barbara d'Urso di andare a vivere insieme, ma la conduttrice ha gentilmente declinato l'invito affermando che lei ci tiene ai suoi spazi e alla sua indipendenza e non si sente ancora pronta a lanciarsi a una convivenza con un uomo. E poi sappiamo di poter contare l'uno sull'altro. Né io né lei abbiamo urgenza, chi lo sa cosa ci riserva il futuro. "Questo è certo. Se Barbara dovesse chiamarmi alle tre di notte perché ha bucato una ruota dell'auto, io mi precipiterei ad aiutarla".

Barbara d'Urso è costantemente corteggiata dagli uomini e non è difficile capirne il motivo, visto che è una delle donne più belle del piccolo schermo degli italiani. La reazione di Barbara è stata molto eloquente: "É sbiancata e mi ha detto: 'Non ci penso neanche!'". Allora ho rilanciato che avremmo potuto prendere due appartamenti nello stesso palazzo.

Latest News