Juve battuta all'Olimpico dalla Lazio, ma pochi drammi: l'Inter resta a +2

Cristiano Ronaldo Juventus Sassuolo

Mercato Juventus, addio Ronaldo? “Don Balòn” conferma: ecco il prezzo

"Fa tanto lavoro oscuro", si dice: il trequartista in bianconero non deve fare lavoro oscuro, il trequartista della Juventus deve vincere le partite. Una sconfitta che, oltre a portare a due i punti di distacco dal primo posto, potrebbe avere delle ripercussioni anche in ottica calciomercato. Ma se si volesse approfondire il discorso ci sarebbero tanti altri dati interessanti, come ad esempio i minuti trascorsi in vantaggio: la Juventus 2018-2019 a questo punto era stata in vantaggio per circa 800 minuti sugli avversari, mentre la squadra di Sarri esattamente la metà. Se il mister dovesse insistere con questa soluzione, si dovrebbe tentare di dare una scossa differente, un perché differente alla sua presenza lì: non deve essere mediano, deve essere decisivo in positivo.

Una trentina i sostenitori biancocelesti che si trovavano a bordo del pullman con quelli seduti nella parte anteriore che hanno notato una guida anomala, incerta, dell'autista, richiedendo poi l'intervento dei carabinieri.

Quella del gigante petrolifero Aramco è la più grande Ipo della storia
A 8,53 dollari per azione , l'Ipo arriverà a valere 25,6 miliardi di dollari - quasi il valore della manovra di bilancio italiana.


La Juve si sgretola con l'uscita di scena di Bentancur, tra i più brillanti per adesso. "Lo scudetto? C'è anche la Lazio oltre a noi e all'Inter". Diversi calciatori hanno fallito ancora una volta l'occasione di mettersi in mostra (Bernardeschi in primis), ma l'assenza del bel gioco sta diventando una vera e propria spada di Damocle sulla testa dell'allenatore. Basti pensare alla considerazione di cui ora gode la rosa: lo scorso anno si doveva fare il triplete e non lo si è fatto perché "l'incapace" Allegri non ha saputo sfruttare il parco giocatori più forte d'Europa.

Latest News