Kenya: palazzo crollato, almeno 2 morti - Cronaca

Almeno 10 i feriti recuperati e si cerca eventuali altri sopravvissuti sotto le macerie. Al momento dieci persone sono state estratte vive dai residenti. Gli abitanti della zona che hanno parlato con i media si sono lamentati della scarsa sicurezza della struttura crollata. Sul posto ci sono anche attrezzature pesanti ma Njenga ha spiegato che l'avvio di qualsiasi scavo potrebbe causare ulteriori danni se qualcuno in vita fosse rimasto intrappolato tra i detriti.

Lazio, Inzaghi: "Fa piacere interesse ma mai parlato con Juve"
Avevamo Luis Alberto non al top della forma, è stato generoso, giocando una partita importante nonostante i pochi allenamenti. Abbiamo sofferto il giusto ma abbiamo vinto meritatamente. "Dobbiamo guardare avanti sapendo che stiamo facendo grandi cose.


Sono immagini incredibili quelle che arrivano dal quartiere Tassia, nella divisione di Embakasi East, a Nairobi, in Kenya, dove venerdì mattina, intorno alle 9 ora italiana, è crollato su se stesso un edificio di sei piani. "Non abbiamo ancora un numero esatto" delle persone coinvolte, ha dichiarato alla Dpa, Petr Abwao, responsabile della comunicazione della Croce Rossa del Kenya, precisando che le squadre di soccorso sono impegnate alla ricerca di sopravvissuti.

Latest News