Venom 2: svelata un'intrigante new entry nel cast del cinecomic

Joker e Venom

Venom 2: svelata un'intrigante new entry nel cast del cinecomic

Venom 2 aggiunge un nuovo nome di peso al proprio cast. Il nostro franchise esiste così com'è, e non penso che stiano tutti guardando la concorrenza e dicendo "Ehi, loro ce l'hanno fatta!". "Joker ci ha fatto capire che possiamo avere successo". Voglio dire, dovremo pensarci seriamente perché ha funzionato. Detto questo, il nostro film ha funzionato davvero bene. Quello, appunto, ammesso nelle sale americane con il divieto R. Per molto tempo, spendere così tanti soldi per un film vietato ai minori è stato un tabù in America, dove il sistema di divieti è molto più rigido che da noi. Per tanto tempo, fino a Deadpool e Logan, pensare di fare cinecomic R-Rated è stato considerato un qualcosa di proibito.

Molti fan si aspettavano che Venom ricevesse un rating R: tuttavia, secondo quanto riferito, diverse persone della Sony hanno lavorato per spingere la pellicola verso i confini di un film PG-13, senza approdare nello spinoso territorio dell'R-Rated, al fine di realizzare pellicole che siano comunque adatte a un pubblico familiare. All'epoca della sua uscita, il primo Venom è stato infatti visto come un R mancato, annacquato nelle sue potenzialità da uno studio spaventato dal rischio. "Significa solo che ci sono più opportunità per quel tipo di narrazione".

F2 | Mick Schumacher e il motorsport: "Adoro vincere e guidare"
Logica, ma anche la più sicura. "Se riesco a fare il grande salto verso la F.1, allora avrò un piccolo vantaggio". Adoro guidare, vedere i capi dei meccanici intorno a me, preparare il programma di questi test.


La star di Boardwalk Empire, Stephen Graham, è entrato nel cast di Venom 2, sequel del film con protagonista Tom Hardy, prodotto da Sony e diretto da Andy Serkis.

Latest News