BONAVENTURA, Sondaggio dei viola ma per l'estate

Il gol contro il Napoli è stato liberatorio, una rete che Bonaventura ha fortemente voluto per gridare al mondo di essere tornato quello di una volta. I segnali che il Milan gli chiedeva e che Jack ha dato. Il minutaggio è arrivato, Bonaventura nelle ultime gare è stato uno dei migliori dei suoi, ecco perché lo specialista ex Atalanta si sarebbe aspettato un'accelerata in chiave rinnovo che però non è arrivata.

SONDAGGI. E' chiaro che ci sarà tempo per tornare sull'argomento, ma quando mancano pochi mesi alla scadenza (e da febbraio potresti impegnarti con chiunque) è normale che ci siano club alla finestra, a parametro zero (più che a gennaio) sarebbe una soluzione gradita.

Spotify Wrapped 2019, cos’è e come funziona
La canzone più ascoltata, con più di un miliardo di stream, è, invece, " Señorita ", di Shawn Mendes e Camila Cabello . A dominare la classifica dei top artist del 2019 troviamo Ultimo , seguito poi a ruota da Salmo e Sfera Ebbasta .


Il Corriere dello Sport fa un punto generale sul mercato, arrivando anche alla Fiorentina. Sembra più un discorso per l'estate che per la prossima, imminente, sessione invernale, ma la situazione va monitorata con attenzione.

Non solo Ibrahimovic: tra Milan e Mino Raiola gli affari 'caldi' in queste giornate sono diversi.

Latest News