F1, spunta un'ipotesi Aston Martin per il 2021

Formula 1, la Racing Point cambia nome?

F1 | Aston Martin, Palmer cauto sull’opzione Stroll: “Non cerchiamo partner esterni”

Novità importanti sono attese nel 2020 della Formula 1.

L'uomo d'affari canadese potrebbe trarre vantaggio nell'acquisto del marchio sfruttando il crollo delle azioni di Aston Martin che sono passate da 17 a 5 sterline e il periodo decisamente negativo in termini di vendite che ha portato il marchio di Gaydon a registrare una perdita di circa 80 milioni di sterline nei primi sei mesi del 2019. La trattativa sarebbe a buon punto, secondo quando riportano alcuni media inglesi.

Per effettuare ciò, a Stroll basterebbe rinominare il suo team Racing Point (ex Force India), con il nome della casa automobilistica britannica.

Al momento, il 36% delle quote di Aston Martin è controllato dal gruppo kuwaitiano Adeem/Primewagon, mentre il 31% è nelle mani dell'italiana InvestIndustrial. L'azienda inglese prenderebbe il posto della Racing Point.

In Formula 1 potrebbe esserci spazio per un nuovo team, denominato Aston Martin.

Champions, Ancelotti scuote il Napoli e lascia un indizio sul futuro
Se viene inteso come uno psichiatra può essere negativo, se invece come un valorizzatore delle risorse umane può essere positivo. Non vorrei mai che i giocatori giocassero per me, sarebbe un motivo perché mi vengano dei dubbi".


Aston Martin Lagonda ha avviato oggi il nuovo stabilimento produttivo di St Athan, in Galles.

A dirla proprio tutta, Aston Martin è title sponsor della Red Bull.

"L'inaugurazione è un traguardo molto importante nel piano di crescita dell'azienda, fondamentale per affermarci come marchio di lusso a livello globale presente nei segmenti più importanti del mercato", spiega Palmer.

Stroll, un appassionato di automobilismo con una vasta collezione di auto d'epoca, ha fatto i suoi soldi nel settore della moda attraverso marchi come Tommy Hilfiger, Ralph Lauren e Pierre Cardin. Per ora ha preferito non commentare le voci su questo possibile affare in via di chiusura.

Latest News