Ilaria D’Amico, Verissimo: Buffon e l’amore. "Io rovinafamiglie? Ho sofferto"

Ilaria D’Amico: “Gigi Buffon mi ha chiesto di sposarlo, ferita da chi mi definisce rovina famiglie”

Ilaria D’Amico, Verissimo: Buffon e l’amore. “Io rovinafamiglie? Ho sofferto”

Il primo ministro albanese ha rivelato a CR7 che, quando è stato in ospedale per trovare Aurelin, gli ha domandato come avesse fatto a salvarsi e il bimbo gli ha risposto: "Io amo Cristiano Ronaldo e ho volato". "Vorrei una cosa romantica, con la neve e il camino", ha confessato alla conduttrice Silvia Toffanin.

Ilaria D'Amico ha ribadito il terreno su cui è germogliato l'amore con Gianluigi Buffon.

"Io e Gigi - ha proseguito - ci siamo incontrati perché eravamo nella stessa situazione emotiva, reduci da grandi sofferenze, di crisi profonde". Il portiere già da anni ormai ha costruito la sua famiglia con Ilaria D'Amico ma la showgirl e dirigente sportiva coglie sempre l'occasione per parlare della giornalista e del tradimento ricevuto e dell'accusa di essere una rovina famiglie. Ma sogna una femmina: "Direi una bugia se dicessi che non mi manchi una figlia femmina, sono cresciuta in una famiglia tutta al femminile". Ogni settimana scrivono che sono incinta, ma non lo smentisco mai. "Se dovesse ricapitare mi piacerebbe tanto avere una bambina".

Valeria Marini su Rita Rusic: "Nonostante tutto mi è simpatica"
Entrambe le donne hanno condiviso l'amore per il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori . Poi bisogna vedere se risulti simpatica al pubblico".


Ilaria D'Amico, quindi, ha ricordato gli insulti subiti quando la sua relazione con Gigi Buffon è diventata di dominio pubblico. In particolar modo, questa ha dichiarato: "Italia c'è lo stereotipo della donna rovina famiglie, non c'è il corrispettivo maschile". C'è sempre questa idea che gli uomini sono li candidamente e noi donne arriviamo e strappiamo l'uomo a qualcuno con malizia e malignità.

Infine, ha parlato di un episodio decisamente intimo. Ilaria D'Amico però è riuscita sempre a gestire il rapporto tra la vita lavorativa e quella privata, non lasciando mai trapelare nulla della propria privacy. Dunque la D'Amico parla anche della separazione dei suoi genitori: "All'epoca non era facile". Una circostanza che ha portato ad un riavvicinamento con il marito dopo il quale ha scoperto di essere incinta. Ma sono rimasti in ottimi rapporti e costituiscono un'armoniosa e felice famiglia allargata. La donna pensò di abortire; la mattina dell'operazione, però, il dottore la chiamò per posticipare l'operazione e le parve un segnale. E alla fine si convinse che la scelta migliore era andare avanti nonostante tutto.

Latest News