Inter, Godin: "Obiettivi? Pensiamo solo al Barcellona. Dipende tutto da noi"

Inter, Godin:

Inter, Godin: "Obiettivi? Pensiamo solo al Barcellona. Dipende tutto da noi"

La notizia era nell'aria ed era quello che tutti i tifosi dell'Inter si aspettavano. Penso che da parte del Barcellona ci sia la serenità del primo posto ma anche la serenità di giocarsi la partita senza grande pressione e questo può essere un aspetto positivo, perché la pressione può appesantire le gambe e crearti dei problemi. Domani affrontiamo il Barcellona, non l'ultima delle squadre. C'è entusiasmo nel gruppo. Domani affrontiamo il Barcellona e non l'ultima squadra.in casa nostra, con la possibilità di avere la certezza, in caso di vittoria, di andare avanti al prossimo turno. Niente da fare invece per Gagliardini, che ha lavorato in palestra. A Barcellona giocammo una grandissima partita con coraggio e voglia, poi loro vinsero con delle giocate importanti. Cambieranno gli interpreti perché ci sono degli infortuni già da un po'. E' inevitabile che. prepareremo cercando di esaltare i nostri pregi, cercando di contenere i pregi del Barcellona. Sappiamo benissimo che sarà una partita difficile, dove soffriremo. "Dovremo essere bravi e coraggiosi nel creare loro problemi".Lo stadio può essere un fattore in più?".

Arrivate alla partita con grandi risultati, in un ottimo momento psicologico, ma anche con delle defezioni importanti.

Russel il più veloce nei test di Abu Dhabi, incidente per Leclerc
Terzo tempo per Lance Stroll e la sua Racing Point in 1:37.999 con gomma C5 versione 2020 e 132 giri a fine giornata. Nel pomeriggio di oggi, si è chiusa ufficialmente la stagione 2019 di Formula 1 .


L'APPORTO DEL PUBBLICO - "In qualunque momento mi aspetto energia positiva che possa aiutare la squadra a superare un ostacolo molto grande. Siamo felici di averlo con noi ma ha tutte le qualità per crescere e per migliorarsi, lui è uno che aiuta la squadra non solo coi suoi gol, sa cosa serve alla squadra per migliorare". E' una situazione che stiamo vivendo da un po'. Come ho già detto l'aspetto positivo è che tanti ragazzi stanno crescendo e si stanno responsabilizzando ancora di più. Mancano tre partite alla sosta, c'è l'entusiasmo giusto. Anche questo mini-ciclo lo stiamo facendo nella giusta maniera. La sua assenza si somma a quelle di Barella, Sensi e Sanchez. "Questo ci deve dare entusiasmo e voglia, sapendo che sarà molto difficile ma che le difficoltà forgiano e ci devono esaltare".

Latest News