Stramaccioni si dimette, proteste di piazza a Teheran

Stramaccioni, è ufficiale l’addio dall’Iran: pagamenti non regolari

Iran, Stramaccioni rescinde il contratto con l'Esteghlal

Si chiude male l'avventura di Andrea Stramaccioni in Iran.

Perché Stramaccioni ha lasciato l'Esteghlal. A Teheran, centinaia di persone manifestano sotto la sede del Ministero dello Sport dopo l'addio dell'ex allenatore dell'Inter, che nella giornata di ieri ha rescisso il contratto unilateralmente per 'giusta causa'. Ora, dopo i problemi già denunciati a inizio novembre, è intervenuta anche la Fifa che avrebbe evidenziato le irregolarità nei pagamenti della società, sospendendo di fatto la validità del contratto dell'allenatore italiano. Il contratto è stato risolto per gravi inadempimenti contrattuali del Club, con irregolarità nei pagamenti. "Amareggiato" il tecnico italiano "dopo una bella avventura con la squadra in testa alla classifica dopo 6 anni dall'ultima volta" si augura di rientrare presto in Italia.

Calcio: Torino; Mazzarri rilancia Zaza, "è andato a mille"
Vittoria importante per il morale e la classifica quella ottenuta dal Torino , che batte per 2-1 la Fiorentina . Nel primo tempo è Zaza a segnare, su assist di Ansaldi . "Mi sono molto arrabbiato, al gol della Fiorentina ".


Nonostante le 9 vittorie nelle ultime 10 partite, che sono valse il primo posto in classifica, l'esperienza di Andrea Stramaccioni all'Esteghlal sarebbe vicina ai titoli di coda.

Latest News