Cannavaro: "Napoli? ADL faccia marcia indietro. Ma Gattuso mi piace"

Ancelotti Napoli Genk

Cosa deve fare il Napoli per qualificarsi agli ottavi di Champions?

Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti, alla vigilia della sfida di Champions del San Paolo contro il Genk, ha risposto in conferenza stampa alle domande dei giornalisti. "Ma pensiamo a domani, spero che domani vada tutto bene ma anche se si passa il turno non basta, possiamo però sfruttare il momento per dare un colpo di spugna forte". Mi ha detto che sta a Los Angeles e sta da Dio, c'e' un clima perfetto. Con Gattuso non c'è accordo ma si sono piaciuti.

Il periodo nero del Napoli sembra non avere fine: gli azzurri non vincono ormai da nove gare tra Serie A e Champions League, e il pareggio in casa dell'Udinese in occasione dell'ultima giornata è stato soltanto l'ultimo segnale di una squadra che non riesce più a ritrovare l'equilibrio e la tranquillità per giocare nel miglior modo possibile.

Un'amarezza che non ha via d'uscita, perché quando è così grande ed è così evidente e diffuso l'atteggiamento di chi avrebbe il dovere di scongiurarla, la prima sensazione è che niente può arrivare a risolvere le cose.

Kirk Douglas compie 103 anni: cena in famiglia con i bambini
Kirk Douglas , nato Issur Danielovitch e noto anche come Isadore Demsky (Amsterdam, 9 dicembre 1916), è un attore e produttore cinematografico statunitense.


Chiosa poi sul suo amico Gattuso, già pronto a sostituire il suo allievo: "Conosco come lavora, lo apprezzo molto".

L'era Ancelotti si avvicina verso la conclusione.

Latest News