Giancarlo Magalli contro Chiara Ferragni: il duro attacco del conduttore

Chiara Ferragni a Como con la famiglia: foto natalizia in piazza Duomo

Giancarlo Magalli attacca Chiara Ferragni: “Guadagna miliardi e non sa fare niente” – VIDEO

Ovviamente, le sue parole hanno scatenato un ampio dibattito sui social network, dove i supporter di Chiara Ferragni - influencer da quasi 18 milioni di followers - non hanno risparmiato commenti negativi al ragionamento fatto dal conduttore televisivo.

Conte annuncia una verifica di governo a gennaio: "Il Paese chiede chiarezza"
A gennaio avremo una verifica di Governo o si approva o non si approva, non possiamo stare sospesi ogni giorno a Di Maio e Renzi". Parole che hanno subito raggiunto Conte, attraverso i cronisti, che lo hanno interpellato sulla richiesta di Bettini.


"Il clamore per la frase è giustificato? Sì, può indignare. Poi è un altro discorso che lei lo pensi", dice Magalli. Il conduttore in questi giorni è stato ospite nel programma TV talk in onda sabato pomeriggio su Rai 3 e pare che nel corso di questa puntata, abbia anche parlato di Chiara Biasi che è finita in quest'ultimo periodo al centro di alcune polemiche per delle frasi molto particolare riguardo i suoi cachet. Sì, la sua merce è se stessa. Uno dei video che ha condiviso mostra uno 'spiacevole incidente' che le è capitato sulla neve: ecco cos'è successo e la reazione inaspettata di Fedez. L'immagine è un vassoio, su cui uno nella vita magari ci mette simpatia, cultura... Il piccolo di casa, però, non si lascia travolgere dallo spirito natalizio dei genitori e in giro per casa regala lacrime a volontà, rigorosamente immortalate, che fanno morire dal ridere i follower. "Mia figlia è un influencer che sta crescendo". Chissà come la prenderà Fedez, che in un'intervista a Peter Gomez ne La confessione ha definito "sminuente" la definizione di "influencer" legata alla moglie Chiara, che ha anche un suo brand di abbigliamento. Il duro attacco di Giancarlo Magalli segue quello del Codacons. Lo scorso anno fece parlare per un ricovero in ospedale per via di un improvvisa malattia virale.

Latest News