La Juve nel mondo eSports: tre giocatori PES nel team bianconero

Juventus negli esports in coppia con gli Astralis

La Juve nel mondo eSports: tre giocatori PES nel team bianconero

Un team di tutto rispetto, quindi, che mira a divenire il campione del torneo eFootball.Pro di Konami all'interno di PES 2020.

In seguito all'annuncio relativo alla stagione 2019/2020 di eFootball League di PES 2020, la società calcistica Juventus ha presentato il team ufficiale che parteciperà alle competizioni targate Konami. Seguirete le partite? Vi ricordiamo che il primo match si terrà il 14 dicembre a Barcellona, Spagna.

Il campionato vedrà sfidarsi 10 club in partite 3 contro 3. La partecipazione a questi tornei consentirà di potersi mettere in mostra con gli scout dei team professionistici e di avere la chance di diventare una stella dell'eFootball. Ettore Giannuzzi, Luca Tubelli e Renzo Lodeserto sono i primi giocatori professionisti ad abbracciare l'inedito progetto juventino.

Conte annuncia una verifica di governo a gennaio: "Il Paese chiede chiarezza"
A gennaio avremo una verifica di Governo o si approva o non si approva, non possiamo stare sospesi ogni giorno a Di Maio e Renzi". Parole che hanno subito raggiunto Conte, attraverso i cronisti, che lo hanno interpellato sulla richiesta di Bettini.


Ettore Giannuzzi è colui che vanta il palmares più ricco avendo già vinto due titoli mondiali, il primo nel 2011 e il secondo nel 2018. Proprio il 2018 è stato per lui l'anno più vincente, avendo conquistato anche il WESG Olympic e il mondiale COOP, mentre quando era più giovane aveva vinto la Youth League organizzata dalla UEFA.

"Luca Tubelli nel 2019 ha già conquistato il titolo europeo COOP: un successo arrivato dopo il mondiale COOP del 2018 e il titolo italiano 2016". Infine, abbiamo Renzo Lodeserto, vice campione europeo del 2019. "Negli anni precedenti è stato campione italiano 2014 e 2015". Grazie alla nuova modalità Matchday di eFootball PES 2020 e di eFootball PES 2020 LITE, i giocatori potranno scegliere di schierarsi con uno di questi 10 club in fase di registrazione e difendere i loro colori per loro per tutta la durata del torneo.

Latest News