Lazio, Anna Falchi promette: "La prossima foto hot? Per la Supercoppa…"

Lazio, Anna Falchi: «Prossima foto sexy? Chissà, per la Supercoppa…»

Lazio, Anna Falchi promette: “La prossima foto hot? Per la Supercoppa…”

È l'endorsement della showgirl, dagli studi di Agorà su Rai 3, per la leader di Fratelli d'Italia. "Come godooooo! Calcisticamente parlando!" La Falchi, per metà finlandese ma sposata con l'italiano Andrea Ruggieri, che lei considera "un uomo finlandese", vedrebbe la Meloni premier "se fosse un po' più moderata". Per noi, avere donne nelle istituzioni è normale: "nel 1906 abbiamo avuto il primo suffragio femminile, nel 1907 contavamo già 19 donne parlamentari, e la prima ministra nel 1926".

L'attrice e conduttrice televisiva Anna Falchi promuove Giorgia Meloni e la vedrebbe bene nel ruolo di presidente del Consiglio, ma con un se.

Miss Universo 2019: la top ten delle più belle
Sul podio con la bella sudafricana , la Miss di Porto Rico Madison Anderson (seconda classificata) e la messicana Sofia Aragon (terza).


Successivamente, Anna Falchi sottolinea anche: "So benissimo che dopo questo intervento qui da te diranno 'che ci fa la Falchi a parlare di politica?'".

L'attrice ed ex modella Anna Falchi sta regalando ai tifosi della Lazio alcune foto 'hot' per ogni vittoria della squadra di Simone Inzaghi. Mi sarebbe piaciuto se quello delle Sardine fosse un movimento esclusivamente del popolo. "Siamo moderni, per la libertà reciproca, ma non libertini", precisa la Falchi evitando che la sua frase possa essere piegata a riflessioni poco appropriate. Dalla Finlandia, però, il discorso si è ovviamente spostato poi anche all'Italia. "Non è un esempio di giocatore, non è molto simpatico", aveva detto nello studio di Storie Italiane, durante la puntata in cui era ospite Raffaella Fico, ex compagna dell'attaccante.

Latest News