Manchester City vs United: tifoso arrestato per gesti di razzismo

Smalling, l'allenatore del Manchester United non ha dubbi: “Chris tornerà qui a giugno”

A Manchester è tempo di derby: City-United live su Sky

Il live streaming è comunque disponibile anche per chi non è abbbonato: chi non vuole perdere gli eventi più importanti può affidarsi a Now Tv, servizio che non prevede alcun vincolo.

Lo ha dichiarato l'ex giocatore nella conferenza stampa alla vigilia del derby di domani contro il City di Guardiola. Quell'uomo ha mimato il gesto della scimmia. L'arbitro si accorge di tutto, interrompe il gioco e chiede l'intervento degli steward. E dopo il match, vinto a sorpresa dello United, si è parlato soprattutto di questo vergognoso episodio di razzismo.

Kirk Douglas compie 103 anni: cena in famiglia con i bambini
Kirk Douglas , nato Issur Danielovitch e noto anche come Isadore Demsky (Amsterdam, 9 dicembre 1916), è un attore e produttore cinematografico statunitense.


Come riporta Tuttomercatoweb, è arrivata via twitter la risposta del club ai tanti video che stanno circolando dove i propri sostenitori si mostrano in atteggiamenti razziali nei confronti dei giocatori del Manchester United, nel derby che si è giocato proprio quest'oggi. In un tweet del Kier Group, infatti, si legge: "Prenderemo la questione molto seriamente le accuse di razzismo verso il dipendente e abbiamo aperto un'indagine".

Latest News