È morta la cantante dei Roxette, Marie Fredriksson aveva 61 anni

EPA +CLICCA PER INGRANDIRE

EPA +CLICCA PER INGRANDIRE

Addio a Marie Fredriksson.

Frederiksson formò i Roxette con Per Gessle nel 1986. Il duo aveva avuto grande successo negli anni Ottanta e Novanta e il loro brano In Must Have Been Love era entrato nella colonna sonora di Pretty Woman. I Roxette hanno venduto oltre 75 milioni di dischi, piazzando 19 brani ai vertici delle classifiche. Secondo una spiegazione ironica del front-man, era per riuscire a dare un'impronta seria e più credibile ai testi delle sue canzoni, con l'aiuto vocale della cantante.

L'ultimo concerto che ha visto salire sul palco la coppia composta da Marie Fredriksson e Per Gessle, è stato quello dell'8 febbraio 2016 al Grand Arena Stadium di Città del Capo, in Sudafrica.

F1, spunta un'ipotesi Aston Martin per il 2021
Aston Martin Lagonda ha avviato oggi il nuovo stabilimento produttivo di St Athan, in Galles. Per ora ha preferito non commentare le voci su questo possibile affare in via di chiusura.


L'artista è morta lunedì "per le conseguenze di una lunga malattia".

La notizia della morte è stata diffusa dalla famiglia che in una nota ha scritto: "È con grande tristezza che dobbiamo annunciare che uno dei nostri artisti più grandi e più amati è scomparso".

Latest News