Totti: "Grande Fonseca, ci riporterà in Champions"

Il primo Natale

Netflix, Totti incontra Spelacchio: un incontro tra fuoriclasse

Incalzato dalle domande di Veltroni, Francesco Totti su Ilary Blasi dice: "Ilary per me è tutto".

Lo ha confermato anche il Pupone Totti a Walter Veltroni, durante un'intervista alla Fiera della piccola e media editoria di Roma. Sulla squadra giallorossa attuale: "Fonseca ha capito cosa significa essere a Roma, ha trasmesso positività ed energia ad una squadra con lacune. Con l'organico e l'allenatore che ha, penso che possa risollevarsi e tornare ai livelli che tutti si aspettano". Per fortuna poi ha detto pubblicamente ciò che è successo tra di noi. "È il mio braccio sinistro e poi mi ha dato tre perle".

Wonder Woman 1984: i nuovi character poster del film
L'uscita del film è attesa per il 5 giugno 2020 nelle sale statunitensi: rimanete sulle nostre pagine Cinema per l'arrivo del trailer.


L'ex capitano della Roma Francesco Totti ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine dell'evento 'Più libri, più liberi' di Roma, tornando in primo luogo alla partita di venerdì con l'Inter: "Bellissima partita, la Roma ha giocato a viso aperto e ha ottenuto un punto dalla capolista".

Tanta onestà stanno per riversarsi in una sit-com, Casa Totti, dedicato proprio alla vita e a simpatiche gag dei due. "Da solo è difficile - scherza l'ex calciatore - Ma sto riuscendo a portarla in quella strada. Devo però trovare il momento giusto". Ha 14 anni, ha il suo sogno e tanta passione. Lo indirizzerò verso la strada giusta ma non starò a dirgli cosa deve fare. Farà quello che vuole fare. "Se diventerà un giocatore bene, altrimenti va bene lo stesso".

Latest News