Totti: "Juve? L’obiettivo principale è la Champions, ma lo scudetto…"

Totti

Totti"Inter-Juve duello Scudetto fino alla fine. Conte? Fortunatamente sulla Roma ha detto ciò che dicevo

Ilary Blasi in più interviste ha sottolineato che non avrebbe accontentato il marito con una nuova gravidanza, eppure potrebbe non essere così. "Pensiamo e speriamo che sia un percorso positivo perché la Roma deve essere tra i top club in Europa". Ospite al centro congressi La Nuvola per la presentazione del libro di Paolo Condò, 'La storia del calcio in 50 ritratti', 'Er Pupone' ha parlato del suo rapporto con la moglie: "Ilary per me è tutto. Ma ho sempre messo al squadra davanti a qualsiasi cosa, così non ci sarebbero stati equivoci". Se potessi rivivere un giorno già vissuto? Ricordo anche i momenti più difficili con tanto piacere. Un carattere forte che mi ha fatto crescere tantissimo.

Francesco Totti torna a parlare di Roma e in particolare del suo ultimo anno da calciatore. Per fortuna poi ha detto pubblicamente ciò che è successo tra di noi. Sono stato preso di mira, ero il capro espiatorio di tutto. "Io devo tutto a Ilary, lei è il mio braccio sinistro".

Europa League, Roma: infortunio per Smalling, salta il Wolfsberger
Laovro individuale per Pastore e Kluivert , out per l'impegno di Europa League , così come Santon , Cristante e Zappacosta . Tutti e due salteranno il Wolfsberger , per il difensore previsto uno stop più lungo.


Diversi i ricordi nella lunga carriera di Totti, come il cucchiaio a Van der Saar. L'Inter può fare bene, sono le due squadre che possono arrivare fino in fondo. "Però farlo in partita è una pazzia, soprattutto se hai un portiere che copre tutta la porta.". Così si è espresso sull'amore per l'ex letterina, poi conduttrice televisiva. Pellegrini mi guardava quando faceva il raccattapalle. È un giocatore che può fare quei passaggi. "Anche lui mi ha aiutato con tutte le altre persone che mi sono state vicine durante il periodo del mio infortunio, quando ho scoperto una nuova parte di me".

Infine su Mazzone. "Un secondo padre".

Latest News