Champions, Conte: "Abbiamo dato il massimo, gli uomini veri si rialzano"

Champions, Conte: “Abbiamo dato il massimo, gli uomini veri si rialzano”

Calcio: Conte, 'giocarci qualificazione in Champions è motivo d'orgoglio'

Così Antonio Conte dopo la sconfitta dell'Inter a San Siro contro il Barcellona che vale l'eliminazione in Champions dei neroazzurri.

"Stiamo parlando del Barcellona, di una delle più forti al mondo, con una rosa di giocatori molto forte". Se riavvolgiamo il nastro, ai sorteggi era un girone difficile.

Ritrovato quadro a Piacenza: potrebbe essere il Klimt rubato nel '97
La cornice del dipinto fu trovata sui tetti dell'edificio, e ciò fece pensare che i ladri fossero fuggiti (e forse entrati) dai lucernari della galleria .


"E' una partita importante, anche perché ci giochiamo il passaggio del turno, la qualificazione". Domani "cercheremo di esaltare i pregi dei nostri giocatori e contenere quelli del Barcellona". Abbiamo bisogno di giocare queste partite per crescere. "Sono passati due mesi, la squadra ha affrontato difficoltà e avversari crescendo di volta in volta". Se pensassimo di non soffrire il palleggio del Barca, saremmo degli stolti. "Ci aspettiamo tanta energia positiva, da tutti i settori, in qualunque momento. Vogliamo andare tutti agli ottavi, sarebbe un traguardo prestigioso".

"Noi non dovremo avere recriminazioni a fine partita, dovremmo aver dato tutto". Io chiedo sempre rispetto per me e per i miei calciatori.

Latest News