Inter, Conte sarà accontentato: nessun aggiornamento sul risultato del Borussia Dortmund

Eurorivali- BVB Favre

Eurorivali- BVB Favre"Slavia ottima squadra con l'Inter poteva anche essere avanti 2-1

Al 61esimo però un ancora protagonista Jadon Sancho serve il pallone a Julian Brandt che calcia in porta e riporta in vantaggio il Borussia Dortmund. La pubblica richiesta del tecnico salentino di non aggiornare il tabellone dello stadio Giuseppe Meazza durante la partita martedì sera è stata accontentata e così i giocatori in campo non conosceranno il risultato di Borussia Dortmund-Slavia Praga, altra gara del gruppo da cui potrebbe dipendere il prosieguo del cammino europeo della squadra nerazzurra.

Europa League, Roma: infortunio per Smalling, salta il Wolfsberger
Laovro individuale per Pastore e Kluivert , out per l'impegno di Europa League , così come Santon , Cristante e Zappacosta . Tutti e due salteranno il Wolfsberger , per il difensore previsto uno stop più lungo.


Così Lucien Favre, allenatore del Borussia Dortmund, la squadra che contende all'Inter la qualificazione agli ottavi della Champions League, parlando in conferenza stampa. Il tecnico di Lecce ha sempre fatto grande attenzione ai dettagli e questa è l'ennesima dimostrazione di una cura maniacale di tutto ciò che riguarda la squadra e il contorno. "Noi dovremo concentrarci sulla nostra partita e alla fine vedremo come andrà a finire". Con un copione simile a quello dello scorso anno, con protagonisti diversi, l'Inter di Antonio Conte scivola in Europa League.

Latest News