Ahia Parma, anche Kucka out: lesione di primo grado

Inter-Parma

UFFICIALE - Parma, lesione muscolare per Kucka: salta il Napoli

Una pessima notizia per il Parma, già costretto per tutti i primi mesi del campionato a fare i conti con infortuni in serie. Le sue condizioni verranno valutate con attenzione dallo staff medico sanitario dei ducali, anche se sembrerebbe un problema di poco conto che non gli dovrebbe impedire di scendere in campo contro il Napoli al San Paolo.

FantaMaster è anche su Instagram!

TORINO. Contraffazione: migliaia euro di merce sequestrata a Caselle
Ma solo l'esame dei finanzieri (avvalorato dalle successive perizie tecniche) ha permesso di sventarne l'immissione in commercio. Di originale, in loro, c'era ben poco e gli articoli, così come si presentavano, potevano trarre in inganno il consumatore.


"Juraj Kucka si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di I grado al muscolo soleo destro: il calciatore ha già iniziato le terapie del caso". Terapie per Yann Karamoh e Juraj Kucka. In dubbio l'ex Roberto Inglese e l'altro centrocampista Scozzarella, che hanno svolto differenziato. "Oggi, mercoledì 11 dicembre, per i crociati è in programma una seduta mattutina a porte chiuse".

Latest News