Il Milan e la trattativa con Ibrahimovic nelle ultime notizie di calciomercato

Calciomercato, Milan-Ibrahimovic fatta? Il club predica calma

Ibrahimovic tra Milan e Napoli, lo svedese presto comunicherà la propria scelta

Oramai il matrimonio si consumerà: Zlatan Ibrahimovic è il promesso sposo del Diavolo, il Milan, che sembra essere rimasto l'unico forte pretendente all'ingaggio dello svedese. Nel frattempo, però, dal club filtra una posizione di attesa e di cautela, nonostante l'ottimismo crescente: allo stato attuale, non si è ancora passati alle valutazioni delle questioni contrattuali con i legali delle parti in causa, segno che la trattativa deve ancora concludersi definitivamente.

Jennifer Wegerup, giornalista svedese e collaboratrice con Zlatan Ibrahimovic per la scrittura della sua autobiografia, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset del futuro del giocatore. Il club rossonero ha messo sul piatto due milioni per i primi sei mesi e se tutto va come dovrebbe andare (ritorno in Europa) scatterebbe l'opzione per la stagione successiva. Per quanto riguarda la dirigenza rossonera si pensa di aver formulato una proposta concreta, offrendo il massimo possibile vista la situazione attuale di grande incertezza.

Allerta alimentare: richiamato lotto Stracchino all'Antica
Una nuova allerta alimentare riguarda stavolta uno stracchino, richiamato dal ministero della Salute per presenza di Escherichia coli Stec.


A spingere per il Milan ci sarebbe la famiglia del calciatore, pronta a tornare a Milano dove si è trovata molto bene in passato sia ai tempi in cui giocava nell'Inter che quando era con i rossoneri.

Ibra vorrebbe un contratto di almeno 18 mesi, a cifre più alte dei 2 milioni attualmente offerti.

Latest News