Calciomercato Inter, tutto su Marcos Alonso: Marotta ha la soluzione

Calciomercato Inter Marcos Alonso

Inter, Marcos Alonso piace ma non costa poco: ecco la valutazione del Chelsea

Biraghi nè l'adattato Lazaro, comunque in crescita sulla fascia destra, danno adeguate garanzie per continuare a lottare per lo Scudetto e quindi si cerca un giocatore importante in quel ruolo.

Il tenero annuncio di Luca Argentero: "Io e te diventiamo tre"
L'attrice inoltre gestisce un diario virtuale (che non ama definire blog), BefancyFit , dove parla di attività fisica e benessere. Penale per Fedez dopo la confessione su J-Ax? Classe 1991, Cristina è cresciuta a Milano, ma ha origini siciliane e pugliesi.


Marcos Alonso e l'Inter: i rumors inglesi di ieri hanno motivo di esistere sul gradimento che Conte ha nei riguardi dell'esterno che volle e strappò alla Fiorentina nel corso della sua avventura al Chelsea. Con questi presupposti evidentemente la trattativa non ha molte prospettive. La prima richiesta del Chelsea riguardo Marcos Alonso, invece, è stata di 35: per questo il club nerazzurro starebbe pensando a un prestito oneroso con diritto di riscatto. Per quanto riguarda il diretto interessato, c'è già un sì convinto all'ipotesi di tornare in Italia e di lavorare ancora con Conte.

Latest News