Kessie: "L'esclusione contro la Juventus? Avevo avuto un problema fisico"

Calciomercato Napoli Gattuso guarda in casa Milan idea maxi scambio

Gattuso

"Il fatto che ora io giochi fa capire a tutti come non abbia niente contro lui e lui non abbia niente contro di me".

Kessie spiega la situazione vissuta prima della partita contro i bianconeri: "Non ho giocato contro la Juve ma avevo avuto un problema fisico in settimana ed ero arrivato tardi all'allenamento della vigilia". Le parole dell'ex Atalanta confermano come il classe '96 sia concentrato e motivato, allontanando, almeno per il momento, le voci di mercato. George Atangana, agente del centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Ho sentito Gattuso per fargli i complimenti. Il mercato di gennaio sta per arrivare, non escludo niente, se dovesse arrivare qualcosa la prenderemo in considerazione".

Morto Jack Burns il nuovo Billy Elliot Aveva 14 anni
Per le sue doti d'eccezione, il talentuoso ballerino era stato ribattezzato il nuovo Billy Elliot . All'età di nove anni aveva conquistato un posto nella prestigiosa scuola di balletto di Glasgow .


GENNAIO IN VISTA - La sensazione è che tutto o quasi dipenderà dalle eventuali offerte che verranno presentate in via Aldo Rossi. Ad eccezione delle tre gare sopracitate il numero 79 è stato sempre titolare, segno che l'allenatore lo stima e che resta un calciatore importante per la squadra.

Latest News