Serie A, Lecce-Genoa 2-2: rimonta pugliese, i liguri finiscono in 9

Thiago Motta senza paura a Lecce “Tutti uniti per la salvezza

Ranieri: “Se avessi perso il derby del doppio cambio Totti-De Rossi, sarei rimasto fuori lo stadio”

Ancora una rimonta del Lecce al Via del Mare: dopo un primo tempo di marca Genoa, chiuso dagli ospiti sullo 0-2 per effetto dei gol di Pandev da centrocampo e Criscito su rigore, nella ripresa i salentini accorciano le distanze con il tiro a giro di Falco e pareggiano i conti con Tabanelli di testa per il definitivo 2-2. Il tecnico dei pugliesi Fabio Liverani ha così commentato la partita nel post gara ai microfoni di DAZN: "Rammarico?" Punto prezioso per il Lecce che mantiene i quattro punti di vantaggio sui rivali, ma anche per gli ospiti, per come si era messa nel finale.

Napoli-Parma a rischio rinvio: danni al San Paolo dopo il maltempo
I danni del maltempo della serata di ieri sono stati registrati, questa mattina, anche allo stadio San Paolo . Il rischio che la gara tra il Napoli e il Parma , possa essere inviata si allontana.


"Abbiamo momenti di blackout, come se i miei giocatori avessero cancellato quanto fatto in settimana". "Questo fa parte della crescita di una neopromossa, ma i punti pesano e credo che la squadra non debba cominciare a fare regali di Natale con tanto anticipo". I tre giocatori davanti devono essere più vivi, senza vitalità diventa difficile dare soluzioni a chi ha la palla. Dovevamo essere noi noi quelli sereni dopo la superiorità numerica, sapendo di poter fare girare palla con due tocchi, portando Tabanelli e La Mantia dentro l'area. Questa squadra c'è, oggi è una buona classifica ma se abbiamo rammarico significa che poteva essere migliore.

Latest News