Trump: sui dazi intesa con la Cina (La Repubblica)

L'Opinione delle Libertà

Dazi, fra Usa e Pechino tregua armata (La Repubblica)

La commissione, a maggioranza democratica, ha ritenuto Trump responsabile di abuso di potere e ostruzione al Congresso. Tra tweet e post ritwittati, il presidente americano ha cinguettato ben 115 volte, una vera e propria valanga, attaccando da Greta Thunberg a Joe Biden.

Con lo storico voto della commissione giustizia della Camera dei Rappresentanti Donald Trump diventa il terzo presidente della storia ad essere messo in stato di accusa, anche se ancora manca il voto dell'aula, che si terrà la prossima settimana.

Recensione Honda Accord 2016
Per garantire la sicurezza del conducente e dell'auto, la telecamera posteriore è integrata con dei sensori di parcheggio. A seconda dell'intensità della pioggia battente sul parabrezza, i tergicristalli si regoleranno automaticamente.


Tutti i deputati repubblicani, che ieri in un lungo animato dibattito di 14 ore sono riusciti a far slittare di un giorno il voto, hanno votato contro l'impeachment. "L'impeachment è un'ingiustizia e un inganno senza precedenti", "Una pura e semplice follia politica", scrive Donald Trump su Twitter parlando dell'impeachment. Lo afferma la portavoce della Casa Bianca, Stephanie Grisham, definendo quanto sta accadendo "una farsa disperata" dei democratici. I listini statunitensi sono cresciuti al rialzo dopo che Trump ha dichiarato di essere vicino a un "grosso accordo" su un trade in vista di una scadenza tariffaria.

L'annuncio sarà fatto dal presidente della commissione Giustizia Jerrold Nadler e dal presidente della commissione intelligence Adam Schiff, ovvero i due parlamentari che hanno coordinato le indagini.

Latest News