Lamborghini, regalo a due appassionati: un’Aventador per Natale

Ed è la stessa casa del Toro, in occasione del Natale, a svelare la storia vera di storia vera di Sterling Backus e di suo figlio Xander, di dodici anni che nel loro garage in Erie, Colorado, hanno riprodotto una copia della Lamborghini Aventador SV con l'uso di una stampante 3D. Ha acquistato per pochi dollari una stampante 3D per creare la carrozzeria, montata sul pianale di un'auto totalmente diversa. La storia di questa passione nei confronti della supercar italiana è arrivata fino alla casa di Sant'Agata Bolognese che ha voluto omaggiare i due con un regalo per i giorni di Natale. Qualche giorno dopo, infatti, pronti per portare avanti l'opera, i due hanno aperto il garage e hanno trovato una vera Aventador Sv, nera proprio come nei videogames, da guidare - però - solo per alcuni giorni.

Gli occhi del piccolo Xander davanti al bolide dei sogni, l'aria soddisfatta del padre, un momento che si ricorda per sempre: lo spirito è tutto lì, nelle emozioni indimenticabili immortalate in un video.

Monza, Brocchi: "Conoscendo Ibra e Berlusconi, un colloquio c'è stato"
Fino a qualche anno fa sc***vo sei volte, ora dopo la terza volta mi addormento. Attendere un istante: stiamo caricando il video. Un classico della casa, insomma.


E di comunicazione qui ce n'è tanta: il video del 2018, in cui i veri protagonisti della ricerca del "Real Lamborghini Lover" erano bambini, ha raccolto oltre 24 milioni di visualizzazioni sui canali social della Casa di Sant'Agata Bolognese. Emozione che si aggiunge a emozione.

Latest News