Elicottero scomparso, trovati il relitto ei corpi di sei persone

Elicottero scomparso, trovati il relitto ei corpi di sei persone

Hawaii, elicottero si schianta: ritrovati i resti di 6 persone

Nel pomeriggio di venerdì 27 dicembre è stato lanciato un allarme: un elicottero si è disperso alle Hawaii con a bordo sei persone. Secondo le prime informazioni, inoltre, il velivolo stava facendo un tour dell'isola di Kauai ma non avrebbe fatto ritorno al campo base. Le ricerche sono iniziate anche se non sarà semplice individuare il punto preciso della caduta del mezzo per il maltempo. La speranza di trovarli in vita è ridotta al lumicino anche se i soccorritori non fermeranno i propri lavori almeno fino a quando sono stati recuperati i cadaveri delle persone a bordo del mezzo.

Alfa Romeo, colpo di scena: arriva Robert Kubica con il suo sponsor
Un ruolo decisivo nella chiusura dell'accordo sembra averlo giocato il manager di Kubica , Alessandro Alunni Bravi . In un certo senso si tratta di un ritorno al passato: a quel passato che sarebbe potuto essere, ma non è mai stato.


Vicino alla carcassa del velivolo sono stati rinvenuti i corpi di 6 persone, riferiscono Cnn e Bbc. La guardia costiera americana è da ore impegnata in una ricerca che finora non ha dato frutti. I venti di venerdì soffiavano a circa 28 miglia all'ora (45 km / h). L'isola nella quale è avvenuto lo schianto è disabitata per l'80% e si chiama "Garden Island". Da quanto emerso, i passeggeri erano di due famiglie.

Latest News