La sorella di George Michael morta a Natale come la popstar

George Michael sorella

George Michael sorella la donna morta a Natale proprio come avvenne al cantante

Come riportano le principali testate internazionali, la sorella minore del compianto George Michael, Melanie Panayiotou, è morta all'età di 55 anni il giorno della vigilia di Natale, esattamente tre anni dopo la morte del cantante dei Carless Whisper che aveva tanto sconvolto i fan della musica pop nel 2016. Entrata in casa di Melanie, Yoida Panayiotou - questo il cognome all'anagrafe del compositore e produttore discografico - ha trovato la sorella riversa per terra, dando subito l'allarme ai soccorsi. Purtroppo, però, non c'è stato nulla da fare. La notizia è stata ufficializzata dalla famiglia e dalla polizia (LE FOTO DEL CANTANTE).

Un'altra strana coincidenza, appunto, è che la 55enne è morta proprio nello stesso giorno del fratello a tre anni esatti di distanza. Melanie e George Michael erano molto legati e a lei era andata parte della sua eredità, che comprendeva quasi 100 milioni di sterline e la residenza di Highgate, a Londra.

Il tifone di Natale nelle Filippine provoca almeno 20 morti
Il tifone Phanfone , che ieri si è abbattuto sulle zone centrali delle Filippine , ha fatto finora 16 morti . Le 16 vittime sono tutte dell'ercipelago delle Visayas , dove si sono registrati i danni più ingenti.


Un triste destino segna la famiglia di George Michael.

Latest News