PRES. BOCA, De Rossi? Non sappiamo se rimarrà

Boca Juniors, Ameal e i dubbi sul futuro di De Rossi: “Non so se continuerà a giocare e se con noi sarà ancora a suo agio…”

De Rossi e i dubbi del Boca Juniors: “Rivedremo il suo contratto”

Daniele De Rossi-Boca Juniors: siamo ai saluti?

Suona la chitarra mentre lo operano al cervello
Il paziente è Alan Brunetta , 35 anni, polistrumentista e compositore della band torinese La Stanza di Greta, già vincitrice nel 2017 della Targa Tenco per la migliore opera prima.


A lungo corteggiato anche dalla Fiorentina l'ex capitano della Roma in estate scelse l'Argentina. Angelici ha perso le elezioni societarie e non è più il presidente: al suo posto Jorge Amor Ameal affiancato dall'idolo Riquelme. La leggenda giallorossa, in forza al Boca Juniors, in questi giorni si sta allenando a Roma, dove sta trascorrendo la sosta natalizia, per farsi trovare pronto al rientro in campo con gli Xeneizes. A tal proposito il presidente Ameal ha dichiarato: "Non sappiamo cosa farà De Rossi, se rimane, se continuerà a giocare". I primi di gennaio il centrocampista è atteso a Buenos Aires per una riflessione assieme al Boca. "E comunque il suo contratto andrà rivisto sicuramente, vediamo nelle prossime settimane cosa accadrà". La situazione però si è complicata perché i nuovi volti al Boca Juniors hanno promesso di rivoluzionare la squadra e la figura di De Rossi, costellata di infortuni muscolari che gli hanno consentito di giocare solo sette partite, non è considerata prioritaria.

Latest News