Saldi invernali 2020: ecco quando iniziano gli sconti a Latina e provincia

Saldi invernali Friuli Valle d'Aosta

Saldi invernali in Friuli e Valle d’Aosta tre mesi di sconti

"I saldi invernali in partenza il prossimo 4 gennaio saranno un flop totale, e si ridurrà sia il numero di consumatori che deciderà di fare acquisti, sia la spesa media": ad affermarlo il Codacons, che come ogni anno diffonde le previsioni sull'andamento degli sconti di fine stagione.

Una data attesa ed imperdibile che in genere partiva dopo l'Epifania, ma da qualche anno i tempi si sono anticipati in modo che per la Befana si possono fare acquisti a prezzi scontati.

Ibrahimovic, l'amica giornalista: "Il suo sogno era chiudere la carriera a Napoli"
La storia dell'attaccante polacco, Krzysztof Piatek , insegna a non dare nulla per scontato. Gennaio rappresenterà il mese decisivo per le strategie di mercato di Boban e Maldini.


L'Assessorato allo Sviluppo Economico e le Attività Produttive della Regione Campania, ha disposto n anche il calendario 2020 dei saldi estivi: che avranno inizio il 4 luglio per terminare il 1° settembre. La stagione di sconti terminerà il 3 marzo 2020, che è da considerarsi compreso naturalmente e terminerà i saldi, almeno fino a quelli previsti per l'estate. Nel caso in cui il negoziante lo consenta, è quindi sempre meglio provare l'articolo e, prima del pagamento, chiedere all'esercente termini e condizioni per l'eventuale possibilità di sostituzione. È pertanto opportuno controllare con attenzione la completezza e l'esaustività della descrizione e la buona qualità delle immagini disponibili per inquadrare il prodotto nel suo complesso.

Latest News