Adriana Volpe bacia Pago durante un gioco, il marito furioso su Instagram

Adriana Volpe

Grande Fratello Vip 4, il marito di Adriana Volpe attacca Antonella Elia

A qualche giorno di distanza dalla seconda puntata del Grande Fratello Vip 2020 non si placa la polemica in merito al "triangolo" o, chiamiamolo così, tra Serena Enardu, Pago e Adriana Volpe.

A rendere la situazione particolare ci ha pensato subito Antonella Elia che ha obbligato Adriana Volpe a baciare sulla bocca Pago.

L'ex valletta di Raimondo Vianello ha infatti costretto Adriana Volpe nello scambiarsi un bacio con il cantante Pago.

UFFICIALE, Caldara torna all'Atalanta dal Milan
Ci aspetta una doppia sfida molto importante col Valencia in Europa, un traguardo davvero imprevedibile fino a un po' di tempo fa. Su che Atalanta ha ritrovato . "Vedere questo affetto nei miei confronti mi riempie d'orgoglio, spero di ripagare tutto questo".


Frecciatina, per niente velata, nei confronti di Antonella Elia che si è già attirata la sua antipatia. "Mi sembrava il gioco dell'oca, con l'oca numero uno", ha scritto attaccando la Elia. Sicuramente la parola "rispetto" viene spesso dimenticata! Ma peggio ancora per chi ha una famiglia e una bambina stupenda, che da questa mattina dovrà spiegare ma soprattutto difendersi da domande e commenti molto scomodi! Roberto Parli infatti dichiara che in quell'istante non si è sentito di lasciare nessun tipo di commento, e solamente a mente lucida ha voluto dare un suo parere. Quindi lasciate fuori i bambini! . Alcuni hanno sottolineato che si trattava solamente di un gioco innocente, mentre altri prendevano le difese dell'uomo. Il siparietto non è sfuggito al mondo dei social, d'altronde siamo nella casa più spiata d'Italia: in molti fanno ironia su quanto accaduto, affermando che i due big della Rai hanno ricreato a Mediaset il famoso format di Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

E il marito della Volpe, Roberto Parli, sbotta su Instagram: "Grande Bordello".

Latest News