Apple Watch e battito cardiaco: Apple denunciata per presunto furto della tecnologia

Altro infarto sventato da Apple Watch Tim Cook scrive

Apple Watch salva un uomo dall’infarto, Tim Cook gli scrive: "Ci spingi a guardare avanti"

Può un'applicazione salvare la vita di un uomo?

La particolare storia è stata raccontata dallo stesso pubblicitario sui social. L'ultimo caso si è verificato in Brasile e ha coinvolto un utente che proprio grazie al dispositivo è stato salvato da un potenziale futuro infarto rivelando una tachicardia che altrimenti sarebbe passata sotto silenzio. Messo in allarme l'uomo ha effettuato ulteriori controlli utilizzando l'orologio, che ha riportato frequenze allarmanti da 160 e 170 battiti al minuto.

Masimo, una società specializzata nella produzione di dispositivi di classe medica, ha deciso di intentare causa ad Apple, per la violazione della proprietà intellettuale relativa alle tecnologie impiegate in Apple Watch. Il pubblicitario, come spiega Leggo, proprietario del blog nerd padre, dopo aver ringraziato i medici per avergli salvato la vita, ha anche ringraziato Apple. Non sentivo nulla e avrei potuto avere questa tachicardia per ore.

Grande Fratello Vip 2020: due concorrenti sono stati insieme, la rivelazione
A decidere chi dei due potrà proseguire la sua avventura all'interno della Casa sarà il pubblico. Salvo Veneziano è uno dei due gieffini che rischiano l'eliminazione dal " Grande Fratello Vip ".


Nei giorni seguiti alla pubblicazione la storia dell'uomo è stata apprezzata e ricondivisa tanto che sembra essere finita all'attenzione del numero uno di Apple in persona, Tim Cook. E il risultato di questo, beh, lo sai già. Grazie per aver condiviso la tua storia con noi.

Masimo, gruppo che si occupa della creazione di pulsiossimetri e altri dispositivi per il monitoraggio non invasivo delle funzioni vitali, sostiene di essere stato contattato da Apple nel 2013, per superare alcuni problemi di performance relativi allo sviluppo di un nuovo prodotto a marchio mela. Ci ispira a continuare ad andare avanti.

Latest News