Barbara D’Urso e Silvia Toffanin insieme: ed è subito show

Verissimo Barbara D'Urso si confessa con Silvia Toffanin

VERISSIMO, ospiti e anticipazioni di sabato 11 gennaio

Silvia Toffanin ha anche chiesto a Barbara D'Urso di rispondere alle polemiche sollevate da Massimo Giletti sulla gestione del caso di Pamela Prati nei suoi programmi.

Una cena a lume di candela, musica romantica di sottofondo le mani di Barbara d'Urso che si intrecciano a quelle di un uomo misterioso, lui che le infila anche un anello al dito (il video in apertura).

A Verissimo viene affrontato il capitolo amore, un argomento dal quale Barbara D'Urso ha più volte ironicamente tentato di sviare. "Non abbiamo bisogno dei Nardi per diventare contesse!" Una notizia che ha reso ultra-felice la conduttrice, come racconta a Verissimo: "Questa è una notizia choc, non me la aspettavo per niente anche perché ci sono nomi pazzeschi della televisione che hanno fatto di più".

Drone uccide Soleimani e La7 spaccia la clip da un videogioco
E, se proprio non bastasse, in alto a destra appare la scritta " Development footage ". Le parole di Andrea Purgatori però non hanno migliorato la situazione.


Ho vinto con più del 47% quindi quasi uno su due ha votato per me. Il suo essere discreta è un elemento che va visto come indubbio punto di favore. Di recente la conduttrice televisiva veneta, originaria di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, ha rilasciato una intervista a Fiorello nel corso del suo 'Viva Rai Play'.

"Non mi tocca, so di aver fatto un ottimo lavoro, anzi VideoNews ha fatto un ottimo lavoro". Credevo che fosse già il mio regalo di Natale. L'unica confessione vera, l'ha fatta a questa testata giornalistica.

Da poco compiuti 50 anni, l'attore si è detto felice della sua vita e della sua carriera.

Latest News