C'è Posta Per Te, Olga Fernando non c'è ei social si scatenano

C'è Posta per Te al via stasera la nuova edizione ospiti e anticipazioni

C'è Posta Per Te, Olga Fernando non c'è ei social si scatenano

Dopo essere stato fotografato negli ultimi giorni in Toscana, dove si è concesso una vacanza lampo alle terme di San Giuliano, e dove pare si sia incontrato con Andrea Bocelli, Johnny Depp, questa sera alle 21:20 in punto su Canale 5 ha finalmente varcato la soglia dello studio di C'è posta per te, accolto dal boato del pubblico e dalla padrona di casa Maria De Filippi. Attesa per conoscere gli ospiti che, come ogni anno, giungeranno in studio per regalare un sorriso al destinatario della busta. In questa prima puntata non mancheranno i grandi ospiti internazionali e le sorprese.

Stasera su Canale 5 torna il programma dei sentimenti, C'è Posta per Te, con Maria De Filippi al timone, pronta a macinare successi nei prossimi mesi. Come anticipato sul web, gli ospiti del primo appuntamento sono stati la star hollywoodiana Johnny Depp e l'artista turco Can Yaman, protagonista della soap opera Bitter Sweet - Ingredienti d'amore.

"Hammamet": una scena del film con Craxi e la figlia
Il mio lavoro è stato indagare sull'uomo e sul privato . Risponde Amelio: "Non lo considero una star". Mi piace il dialogo netto che vada al sodo".


L'ospitata del "Pirata dei Caraibi" è stata abbinata alla prima storia con protagonista mamma Rosa, il cui marito purtroppo non c'è più. Rosa ha chiesto l'aiuto del people show di Maria De Filippi per chiedere perdono e ricominciare: "Ho deciso che voglio reagire perché ho i due figli migliori che potessi desiderare". La conduttrice ha intervistato il famoso attore mostrandogli degli oggetti. Ha tenuto la mano di Rosa, l'ha accarezzata sulle spalle e le ha dato un fazzoletto per asciugarsi le lacrime, mentre a Emanuele ha donato un corso professionale per diventare barbiere e a Rosalba una borsa di studio fino alla laurea oltre un bacio sulla guancia che ha mandato in tilt Twitter.

Latest News