Grande Fratello Vip 2020: due concorrenti sono stati insieme, la rivelazione

Ascolti Tv Esordio triste per Grande Fratello Vip battuto da replica di Heidi

Grande Fratello Vip 2020: le donne che oggi, venerdì, entrano nella casa - Video

Salvo Veneziano è uno dei due gieffini che rischiano l'eliminazione dal "Grande Fratello Vip". Lui al Gf Vip dice: "è solo un'amica".

Salvo Veneziano durissimo su Serena Enardu: "Mi ha fatto schifo".

Non a caso, in occasione di una lunga intervista rilasciata a Verissimo insieme a Wanda Nara con la quale condivide il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, è tornato a ribadire la sua situazione di vita quotidiana lasciando esterrefatta la collega che non si aspettava di sentir pronunciare queste parole.

Mentre si parlava della vicenda del presunto tradimento che qualche mese fa ha visto coinvolti Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio, il cantante è intervenuto rivelando che quando diversi anni fa ha conosciuto la sua attuale compagna, quest'ultima era sposata con un suo caro amico.

Milan, addio Reina: arriva il nuovo secondo portiere
Pepe Reina , oggi in panchina in occasione di Cagliari-Milan, ha ormai le valigie pronte e sta per andare all'Aston Villa . Se non dovesse riscattarlo, lo spagnolo tornerà al Milan , dove ha un contratto in scadenza a giugno del 2021.


Ad esempio, per convincere Lory del Santo a partecipare al GF VIP immediatamente a ridosso del lutto del figlio 19enne Loren, si pensa che gli autori le abbiano fornito un cachet di ingresso di 100 mila euro.

Che gli autori avrebbero sfruttato il traino del polemicozzo di fine estate era prevedibile, come lo era che Pacifico avrebbe apprezzato il gesto di Serena che si è cosparsa il capo di cenere in mondovisione pur essendo consapevole che tornando in tv non avrebbe fatto altro che aizzare di nuovo la folta schiera di coloro che la spernacchiano vistosamente da settembre a questa parte. Ricordiamo che già nella prima puntata è stata svelata l'identità di una maschera.

Tuttavia poi qualcosa tra Andrea Denver e Elisa De Panicis si è rotto. A decidere chi dei due potrà proseguire la sua avventura all'interno della Casa sarà il pubblico.

Latest News