Grey's Anatomy 16, UFFICIALE: Alex Karev lascia la serie

Grey's Anatomy

‘Grey’s Anatomy’, un amatissimo protagonista annuncia l’addio allo show!

È stata una storia d'amore lunga quindici anni quella tra Justin Chambers e Grey's Anatomy. Per completezza, va detto che al momento ShondaLand e ABC Studios non stanno lavorando ad uno spin-off di Grey's Anatomy dedicato al nuovo filone ospedaliero introdotto con il trasferimento di Alex al Pacific Northwest General, almeno stando a quanto ha dichiarato recentemente la showrunner del medical drama, Krista Vernoff. Chambers non tornerà nei restanti episodi della stagione 16.

"Non c'è mai un buon momento per dire addio a uno show e a un personaggio che ha fatto parte della mia vita per 15 anni". "È da qualche tempo, tuttavia, che sento il bisogno di ridefinire i miei ruoli come attore e le mie scelte professionali".

Luigi Mario Favoloso scomparso: ritirata la denuncia
La mamma di Favoloso smentisce il pensiero del fotografo Maurizio Sorge , sostenendo che il figlio non è a casa di un amico. Il gesto di Luigi Favoloso e questo triste sviluppo forse sono legati anche a una tattica per ottenere visibilità.


Nel tardo pomeriggio di ieri, i fan di Grey's Anatomy hanno appreso la sconvolgente notizia che l'interprete di Alex Karev non sarebbe più apparso nel cast fisso del Medical-Drama. E, al compimento dei miei 50 anni ed essendo benedetto con la mia straordinaria e solidale moglie e cinque meravigliosi bambini, ora quel momento è arrivato. "Mentre mi allontano da Grey's Anatomy, vorrei ringraziare la famiglia di ABC, Shonda Rimes, i membri del cast originario Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens, il resto del magnifico cast e della troupe e, ovviamente, i fan, per quest'avventura straordinaria". "Scusatemi, ma non posso pensare che anche Alex Karev ci lascerà, ma soprattutto, lascerà Meredith", si legge in un post. Rispetto ai personaggi che prima di lui hanno lasciato la serie, al Dott. Karev non è stato dato un addio degno del suo peso. Io non mi capacito di come sia possibile distruggere un personaggio, una storia e una serie tv in questo modo. L'addio di Chambers lascia Pompeo, Wilson e Pickens come unici membri del cast originario ancora nello show. Grey's Anatomy, ricordiamo, è stata già rinnovata per una diciassettesima stagione, nella quale rivedremo senz'altro Meredith Grey, avendo la sua attrice firmato un accordo che la vincola fino alla primavera del 2021.

L'attore ha deciso di non rinnovare il suo contratto e di dire addio al personaggio durante la stagione in corso.

Latest News